Seguici:

Si comunica che, con Ordinanza Sindacale nr. 1 del 19.03.2020, il Comune di Costacciaro ha disposto ulteriori misure contingibili ed urgenti volte alla riduzione delle occasioni di contagio da virus Covid-19. Nello specifico è stato disposto il divieto di accesso a tutti i giardini pubblici, di utilizzo di strumenti di pulizia ad aria compresa, la chiusura del cimitero Comunale, la sospensione dei servizi di gratta & vinci e lotto.

Si raccomanda inoltre di rispettare rigorosamente il divieto di assembramento e di uscire di casa solo per motivi di lavoro, salute, fare la spesa nei negozi più vicini o comprovata ed improrogabile necessità e, comunque, sempre muniti di modello di autocertificazione. Le persone che verranno trovate fuori dal proprio domicilio, non rispettando tali disposizioni, potranno essere denunciate ai sensi dell'art. 650 del Codice Penale.

Si confida nella collaborazione di tutta la popolazione per rispettare tutte le disposizioni vigenti in materia di contenimento della pandemia virale di Covid-19.

Il Sindaco

Andrea Capponi

Allegati:
File
Scarica questo file (Ordinanza n. 1.pdf)Ordinanza n. 1.pdf
Torna all'inizio del contenuto