Si porta a conoscenza delle famiglie interessate che con Determinazione dell'Area Amministrativa  n. 41 del 6/7/2023 Reg. Gen. n. 265 è stato approvato l'avviso e il modello di domanda relativo al servizio di ASSISTENZA PER L’INTEGRAZIONE SCOLASTICA anno scolastico 2023/2024.

I destinatari del Servizio sono i bambini e ragazzi in possesso del riconoscimento della L.104/92 e ss.mm.ii. che frequentano le scuole comprese tra la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria di Primo Grado.

L’accesso al servizio avviene su richiesta dei genitori/tutori presentata all’Ufficio di Cittadinanza del Comune di residenza utilizzando l’apposito modello di domanda (Allegato n. 2).

Le domande dovranno essere presentate dal giorno 1 Novembre  al 30 Novembre tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Costacciaro corredate obbligatoriamente, pena esclusione, dalla copia del verbale di riconoscimento della condizione di disabilità ex L. 104/92 rilasciato dalla Commissione Medica, per le domande di rinnovo la certificazione dovrà essere ripresentata solo in caso di modifiche e/o aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni e per assistenza nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’Ufficio della Cittadinanza o al Servizio Sociale del Comune di Costacciaro nei giorni di Lunedì dalle ore 15:00 alle 16:00, di martedì dalle 9:00 alle 12:00 e venerdì dalle 9:00 alle 11:00 previo appuntamento telefonico al numero 075 9172729.

Torna su