Si rende noto che il Comune di Gubbio in qualità di Comune Capofila dell’Area Interna Nord Est Umbria, con Determinazione n. 2106 del 09/11/2022 ha approvato l’AVVISO PUBBLICO BUONI TAXI SOCIALE – SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO SOCIALE.

Il contributo di cui del presente avviso è concesso fino ad un ammontare massimo di € 1.000,00 a nucleo familiare, attraverso l’erogazione di buoni da utilizzare entro il 31 luglio 2023, fatto salvo il riconoscimento di motivata proroga per ulteriori 60 giorni, presso le attività imprenditoriali e no profit private che svolgono il servizio di trasporto su gomma di persone, iscritte all’elenco di area interna di fornitori disponibili ad accettare i medesimi per il pagamento delle varie corse.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune di residenza secondo le modalità indicate nell'Avviso allegato fino al 28 dicembre 2022.

Laddove le domande ammesse al finanziamento risultino in misura inferiore rispetto alle risorse finanziarie disponibili sarà possibile presentare domanda dal 16 gennaio 2022 fino al 28 febbraio 2023.

Si allegano copia integrale dell’avviso pubblico, della scheda di valutazione e del modulo di domanda.

 

Torna su