AVVISO PUBBLICO per l’accesso a contributi concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli (ai sensi dell’articolo 300 bis della legge regionale 9 aprile 2015, n. 11 recante “Testo unico in materia di Sanità e Servizi sociali”)

Il presente avviso si inserisce nell’ambito delle azioni per il riconoscimento del ruolo delle famiglie numerose, in attuazione dell’articolo 300 bis della legge regionale 9 aprile 2015 n. 11 (Testo unico in materia di Sanità e Servizi sociali) e del regolamento regionale 11 novembre 2020, n. 8 (Norme regolamentari per il sostegno economico alle famiglie numerose, in attuazione dell’articolo 300 bis della legge regionale 9 aprile 2015 n. 11 (Testo unico in materia di Sanità e Servizi sociali)” ed è finalizzato a sostenere il loro maggiore carico nel lavoro di cura ed educativo, attraverso un sostegno economico delle famiglie con almeno quattro figli.

L’intervento, consiste nell’erogazione di un contributo economico per l’anno 2022 alle persone appartenenti a nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 dell'avviso.

La domanda può essere presentata secondo le modalità indicate nell'art. 4 dell'Avviso dal giorno 5 agosto al giorno 5 settembre 2022. Nel caso in cui le domande ammesse a finanziamento risultino in misura inferiore rispetto alle risorse finanziate sarà possibile presentare domanda anche dal 6 settembre al 6 ottobre.

In allegato sono disponibili i seguenti documenti:

- Determinazione Dirigenziale n. 1377/2022;

- avviso pubblico;

- modello di domanda;

- griglia di valutazione.

 

 

Torna su