Con il presente avviso si intende costituire un elenco di esercizi commerciali e farmacie/parafarmacie interessati ad accettare buoni spesa del valore in ciascuno indicato, emessi dall’Amministrazione Comunale per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

A tale scopo gli esercizi commerciali e le farmacie/parafarmacie operanti nel Comune di Costacciaro sono invitati a manifestare il proprio interesse aderendo all’iniziativa in oggetto.

Il numero di buoni è condizionato dalla disponibilità economica, anche in relazione alle somme assegnata a questo Comune.

Non è possibile predeterminare l'importo per ciascun esercizio commerciale aderente. Saranno ammessi tutti gli esercizi commerciali che presenteranno domanda nei termini e con le modalità più sotto indicati, al fine di poter avviare l’attività di erogazione dei buoni spesa.

Il Comune provvederà a pubblicare sul proprio sito internet istituzionale l’elenco degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse ai sensi del presente Avviso.

Tale elenco resterà comunque aperto all’eventuale adesione successiva di altri operatori.

Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione dell'avviso di seguito allegato ed utilizzare il modello di domanda "Allegato A1"

Torna su