Si rende noto che con determinazione del Servizio Segreteria – Servizi Sociali n.34 del 11/08/2020 Reg.Gen. n. 284 è stato approvato il bando per il servizio di assistenza scolastica per l’anno 2020/2021.

Il servizio di assistenza in ambito scolastico è destinato a bambini e ragazzi in possesso del riconoscimento della L.104/92 e ss.mm.ii. che frequentano le scuole comprese tra la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Al fine di garantire l’avvio del servizio nelle prime settimane del prossimo anno scolastico, le domande, redatte secondo lo schema pubblicato sotto, dovranno essere presentate dal giorno 17 Agosto fino alle ore 13:00 del giorno 7 settembre 2020 via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Costacciaro corredate obbligatoriamente, pena esclusione, dalla copia del verbale di riconoscimento della condizione di disabilità ex L. 104/92 rilasciato dalla Commissione Medica. Per le domande di rinnovo la certificazione dovrà essere ripresentata solo in caso di modifiche e/o aggiornamenti.

Qualsiasi informazione e la modulistica potrà comunque essere richiesta presso gli uffici di Servizio Sociale o del Segretariato Sociale.

Torna su