Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home News Ultime Notizie Nominata la nuova Giunta

Il primo atto del confermato Sindaco di Costacciaro Rosella Bellucci è stato la nomina della Giunta: quattro gli Assessori, scelti tra i Consiglieri eletti; due le donne; due i componenti che arrivano dal precedente esecutivo.

Ecco i nomi e le relative deleghe: Fabiola Anelli, già vicesindaco dal 2004 al 2009, riconfermata nel suo ruolo, si occuperà di Istruzione e formazione, Pari opportunità, Gemellaggi ; Antonio Bicchielli, per lui la riconferma ai Lavori Pubblici, Manutenzioni beni patrimoniali, Personale, Attività produttive.

I neo Assessori alla loro prima esperienza politico - amministrativa sono Diego Martella, classe 1987, con deleghe allo Sport, Tempo libero ed Associazionismo e Manuela Agostinelli, classe 1982 che si occuperà di Politiche per l'infanzia e l'adolescenza, Cultura, Comunicazione e Partecipazione.

Il Sindaco ha trattenuto a sé le materie del Bilancio, Politiche Sociali e sanitarie, Turismo e Sviluppo economico.

"La nuova Giunta potrà contare sulla positiva esperienza maturata nel precedente mandato e sull'apporto di nuovi stimoli e proposte da parte dei giovani amministratori. Oltre all'impegno degli Assessori, è importante poter lavorare contando sul supporto dell'intero Consiglio Comunale, che saprà svolgere il suo ruolo di controllo, ma anche di proposta in maniera attiva e partecipe".

Da subito la Giunta si è messa all'opera per pianificare le prime attività e i progetti individuati nel Programma di mandato, approvato dal Consiglio Comunale nella seduta di insediamento del 17 giugno scorso.

Giunta 2009-2014