Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home Bandi Concorsi Avvisi Contributi economici a favore delle Famiglie anno 2014

E' stato pubblicato l'Avviso Pubblico relativo ad "Interventi per le Famiglie Vulnerabili "che consiste in un contributo a fondo perduto che può essere concesso a favore di nuclei familiari che versano in situazioni di temporanea difficoltà economica, contingenti o legate a momenti di criticità del ciclo di vita familiare e personale.

 

La domanda per accedere agli interventi va presentata compilando il modulo predisposto disponibile presso l'Ufficio di Cittadinanza del Comune di Costacciaro, scaricabile anche con l'Avviso allegato alla presente notizia e anche dal sito della Regione Umbria.

Si informa che l'Ufficio della Cittadinanza è a disposizione per eventuali informazioni e per la compilazione della domanda, presso la sede del Centro Salute, lunedì 10.00 - 12.30, giovedì 15.00 - 16.30. Tel. 075.9171044.

Il presente avviso ha validità dalla sua pubblicazione e le domande possono essere presentate fino al 31.12.2014. La prima scadenza è comunque fissata al 28 febbraio 2014.

A tal fine fa fede la data del timbro apposto dall’ufficio postale di accettazione della domanda e la data del timbro apposto dall’Ufficio della cittadinanza, se la domanda è consegnata a mano.