Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home Bandi Concorsi Avvisi Innovare nella tradizione - Tirocini in azienda per giovani della Zona Sociale 7

Lavoro artigianoGrazie al Fondo per le Politiche giovanili della Regione Umbria e del Dipartimento della Gioventù, saranno attivati 12 tirocini di inserimento/reiserimento lavorativo nella Zona sociale n.7 che comprende i Comuni di Costacciaro, Gubbio, Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo e Scheggia e Pascelupo. I tirocini avranno la durata di 4 mesi e prevedono una borsa lavoro a titolo di rimborso spese pari a 400 euro mensili. Gli interessati dovranno essere iscritti da almeno 6 mesi all'Ufficio per l'Impiego ed avere un'età compresa tra 17 e 29 anni. 

In questa fase è stato pubblicato l'Avviso per la ricerca delle aziende che si dichiarano disponibili ad accogliere i tirocini. Le imprese devono appartenere ai settori della lavorazione del ferro, legno, restauro, sartoria, ceramica, lavorazione carni ed enogastronomia; l'avviso scade il prossimo 7 maggio.

Le aziende interessate possono rivolgersi all'Ufficio Informagiovani del Comune di Gubbio (capofila progetto) tel. 075.9237.502/530 oppure informagiovani@comune.gubbio.pg.it

Scarica l'Avviso

Scarica il Modulo di domanda