Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

Con ordinanza del Sindaco, stante il perdurare delle avversità atmosferiche, è stata prorogata alla giornata di martedì 17 gennaio 2017 la chiusura delle Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Eventuale successiva ordinanza di ulteriore proroga della chiusura verrà emessa in relazione all'evolversi della situazione meteorologica.

VISUALIZZA L'ORDINANZA SINDACALE  

 

Con ordinanza del Sindaco è stata disposta la chiusura delle Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nella giornata di lunedì 16 gennaio 2017 a causa delle avversità atmoferiche in atto, caratterizzate da precipitazione a carattere nevoso, forte vento e basse temperature. Eventuale successiva ordinanza di proroga della chiusura verrà emessa in relazione all'evolversi della situazione meteorologica.

VISUALIZZA L'ORDINANZA SINDACALE 

   

Si informa che nella giornata odierna è stata aperta e resa transitabile la strada da Costacciaro a Monte Cucco, che arriva fino a pina delle Macinare. Si comunica inoltre che nella prima mattina di domani l'Università degli Uomini Originari di Costacciaro valuterà il quantitativo di neve presente e, qualora risultasse sufficiente, procederà alla battitura delle piste di sci da fondo. Per ulteriori informazioni e per i contatti da chiamare per ottenere ulteriori notizie, si rimanda al sito dell'Università degli Uomini Originari di Costacciaro:

http://www.uominioriginaricostacciaro.it

macinareneve180

 

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che sabato 7 gennaio 2017 gli Uffici comunali saranno chiusi. Verranno comunque garantiti i servizi indispensabili e le eventuali urgenze, che dovranno essere segnalate ai seguenti numeri telefonici:  075.9178704 - 333.9661715  Servizio Polizia Municipale; 329.3815588 Servizio Stato Civile, come da avviso sotto consultabile.

VISUALIZZA L'AVVISO

   
Altri articoli...
Pagina 7 di 64