Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

Il Sindaco Rosella Bellucci rende noto che si riunirà in seduta pubblica domani  29 settembre alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare, il Consiglio Comunale, con i seguenti argomenti all'Ordine del giorno:

1. Approvazione verbale della precedente seduta consiliare in data 31/08/2010

2. Comunicazioni del Sindaco 

3. Ratifica delibera di Giunta Comunale del 31/08/2010 "Rapporti tra Comune e Banca Nazionale del Lavoro Gruppo PNB PARISBAS . estinzione anticipata contratto per operazioni Interest Rate Swap - Variazione al bilancio di previsione 2010" 

4. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e riscontro del permanere degli equilibri generali di bilancio (art. 193 del D.Lgs. 267/2000 e art. 31 Regolamento comunale di contabilità).

5. Approvazione documento "La difesa della Scuola pubblica nei Comuni montani".

   

Torna "CostacciaroEstate", un ricco calendario di eventi e manifestazioni che si terranno, da giugno a novembre, nel nostro Comune. Il ringraziamento per il lavoro di coordinamento svolto va all'Assessore Manuela Agostinelli che con il supporto di associazioni, circoli e privati del territorio, ha saputo offrire tante occasioni per stare insieme a cittadini e turisti. Un ringraziamneto a tutti loro e Buona Estate !

Scarica il calendario delle manifestazioni in programma:

Costacciaro Estate 2010

 

ospedale_brancaCresce l'offerta di servizio di trasporto pubblico nel territorio, partiranno infatti, il prossimo 14 giugno le nuove corse che collegano il territorio del Parco del Monte Cucco all'Ospedale di Branca e a Gubbio.

 

 

 

grotta_monte_cucco_ingresso_za1l6953

E' iniziata la nuova stagione di visite escursionistiche alla Grotta di Monte Cucco. Ottocento metri di percorso nel cuore della montagna, sentieri di avvicinamento in quota con panorami mozzafiato (circa 1300 mt s.l.m.), quattro ore circa di escursione, in uno dei luoghi più belli ed unici dell'Appennino umbro marchigiano.

Fino al 30 giugno la prenotazione è obbligatoria, si può fare contattando l'Info Point Grotta al numero 075.9171046 oppure attraverso il sito dedicato www.grottamontecucco.umbria.it

Per conoscere le altre offerte ed opportunità offerte dal Parco del Monte Cucco si può visitare  il portale www.discovermontecucco.it

 

Nell'ambito del proprio Piano di Sviluppo Locale il GAL Alta Umbria ha pubblicato un bando finalizzato alla creazione di nuove imprese di servizi nel settore dell'offerta turistica.

Il bando prevede contributi in conto capitale (a fondo perduto) per la creazione e lo sviluppo di microimprese di servizio a sostegno della promozione e dell'offerta turistica locale.

 
Altri articoli...
Pagina 63 di 66