Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

Il Biogas  e la disperazione della politica è questo il titolo della lettera aperta che la Giunta ha diffuso nei giorni scorsi.

Scarica il testo

 

Il Responsabile del Servizio Urbanistica e Protezione Civile Geom. Fabio Giovannini, vista la legge n. 241/90, visto l'art. 34, comma 4, della L.R. n. 8/2011:

Comunica l'avvenuta indizione della Conferenza di Servizi per i giorno 08 novembre 2012 alla ore 9.30 volta ad ottenere l'acquisizione dei pareri necessari per la realizzazione del progetto di un "Impianto per la produzione di energia elettrica funzionante a biomasse vegetali", in questo Comune località Palazzo Billi.

 

Sono numerosi i corsi di formazione per disoccupati/inoccupati  finanziati dalla Regione o dalla Provincia di Perugia prossimi alla scadenza per molteplici figure professionali di riferimento. I corsi prevedono anche un periodo di stage retribuito, in aziende sia regionali che fuori regione. Chiunque sia interessato può prenderne visione ai seguenti link

Regione dell'Umbria

Provincia di Perugia

 

Si informa che è aperto il Bando di concorso per la formazione di una graduatoria, ai sensi dell'art. 11 L. 431/98, inerente l'assegnazione di contributi del Fondo nazionale a favore di conduttori di immobili di proprietà pubblica e privata, titolari di contratti registrati, che abbiano un'elevata incidenza del canone di locazione sul reddito annualmente percepito. La domanda va presentata entro il prossimo 24 ottobre. Per eventuali informazioni o chiarimenti sul bando e la domanda, ci si può rivolgere all'Ufficio Tecnico dal martedì al venerdì, ore 8.30 - 13.30 e giovedì pomeriggio ore 15.00 - 17.00. I cittadini residenti nel  Comune di Costacciaro possono concorrere all'assegnazione del contributo, poichè la Giunta ha cofinanziato il Fondo con una somma pari a 500,00 euro.

 

Si terrà venerdì 21 settembre alle ore 21.00, presso la Sala San Marco del Museo Laboratorio del Parco, un incontro pubblico per la presentazione ed illustrazione del progetto per la realizzazione di un impianto a biogas nel territorio comunale, in Loc. Palazzo Billi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Scarica la locandina

 

 

Si comunica che con D.G.R. n. 1014 del 28/08/2012, la Regione Umbria ha approvato criteri e modalità per accedere al contributo indicato in oggetto.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza entro il 31 ottobre 2012.

La situazione economica familiare, calcolata con il sistema I.S.E.E., non deve superare Euro 10.632,94.

scarica il modello di domanda

scarica l'avviso

 
Altri articoli...
Pagina 63 di 78