Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

Il 27 gennaio, alle ore 16.00, presso la sala San Marco, si terrà un incontro pubblico rivolto a tutte le strutture turistico-ricettive. Parteciperanno il Commissario del Parco del Monte Cucco, il Presidente della Federazione Ciclistica Umbria, le Associazioni di promozione ciclistica del territorio, i Sindaci di Scheggia, Costacciaro, Sigillo e Fossato di Vico ed il Presidente del Consorzio Umbria & Bike Rolando Alunni.  Il Consorzio Umbria & Bike è una struttura nata con la finalità di promuovere il cicloturismo in Umbria, assistendo i territori in questo processo di crescita e mettendo in sinergia tutte le risorse presenti al fine di creare pacchetti ed offerte turistiche concorrenziali nel mercato.

Tutte le persone interessate, le strutture turistico-ricettive, le attività legate al cicloturismo sono invitate a partecipare. Per ulteriori informazioni: www.umbriabike.eu

umbriabike

 

 

Il Responsabile del Servizio Economico-Finanziario Associato rende noto che con propria Determinazione n.5 R.G. del 10/01/2017 è stato approvato il Bando per la selezione interna per l'attribuzione delle progressioni economiche orizzontali del personale dipendente. Si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande da parte del personale interessato alla procedura selettiva è il giorno 10 febbraio 2017.

Bando

criteri di valutazione

regolamento progressioni

determinazione n.5 r.g.-2017

modello di domanda

   

Stasera è stata aperta la strada che da Costacciaro sale a Monte Cucco ed arriva a pian delle Macinare. La molta neve presente ha reso necessario l'utilizzo della turbina, ritardo la conclusione dell'operazione che in serata è stata conclusa rendendo possibile accedere a Monte Cucco. Si consiglia di disporre di gomme invernali o catene, dato il sottile strato di neve e ghiaccio presente nella sede stradale. Da domani, sabato 21 gennaio, le piste da sci da fondo verranno battute dal gatto delle nevi dell'Università. Per ulteriori informazioni sulla battitura delle piste e altri servizi, si rimanda al sito dell'Univesità degli Uomini Originari di Costacciaro:

http://www.uominioriginaricostacciaro.it

 

Richiamate le ordinanze con le quali il Sindaco disponeva la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nei giorni compresi tra lunedì 16 fino a giovedì 19, motivate dalla forte ondata di maltempo nonchè dalla scossa di terremoto con epicentro nell'aquilano che, nella giornata di giovedì 19, rendeva inevitabili sopralluoghi tecnici negli edifici scolastici che, nello specifico, non hanno evidenziato danni agli stessi, il Sindaco ha emesso nella giornata odierna l'Ordinanza nr. 7 che dispone la ripresa di tutte le attività scolastiche di ogni ordine e grado nella giornata di venerdì 20 gennaio. Si allega l'atto.

Ordinanza Sindacale nr.7

 

 

 

A seguito delle ultime forti scosse di terremoto con epicentro nell'Aquilano e avvertite in tutto il centro Italia, come da indicazione della Presidente della Regione Umbria, arrivata dopo la riunione tenutasi al Centro della Protezione civile di Foligno, anche a Costacciaro con ordinnza sindacale è stata disposta la chiusura delle le Scuole nella giornata di giovedì 19 gennaio 2017 per consentire lo svolgimento delle verifiche tecniche di agibilità negli edifici scolastici.

VISUALIZZA L'ORDINANZA SINDACALE

 
Altri articoli...
Pagina 6 di 64