Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home
 

serviziocivileA partire da venerdì 8 settembre 2017 è in pubblicazione sulla pagina web del Serv. Informagiovani del Comune di Gubbbio, raggiungibile al seguente indirizzo: http://informagiovani.comunedigubbio.it/home.aspx, la graduatoria provvisoria, con riferimento a ciascuna sede attuativa, del progetto di servizio civile dal titolo: "Insieme senza confini", proposto dal Comune di Gubbio (capofila) assieme ai Comuni di Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Costacciaro, Scheggia-Pascelupo e all'Istituto d'istruzione superiore "Cassata - Gattapone". Tale graduatoria diventerà definitiva dopo le dovute verifiche sulla sussistenza dei requisiti da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Lo stesso Dipartimento renderà successivamente nota la data di avvio del servizio.

 

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che lunedì 14 agosto gli Uffici comunali saranno chiusi. Verranno comunque garantite e le eventuali urgenze, che dovranno essere segnalate ai seguenti numeri telefonici:  075.9178704 - 333.9661715  Servizio Polizia Municipale; 329.3815588 Servizio Stato Civile, come da avviso sotto consultabile.

VISUALIZZA L'AVVISO

 

Si rende noto che, con Determinazione del Responsabile del Servizio Economico-Finanziario Associato n.301 R.G. del 31.07.2017, è stata indetta nuova procedura compartativa per la nomina dell'O.I.V. in composizione monocratica gestito in forma associata tra i Comuni di Costacciaro, Sigillo, Fossato di Vico e Valfabbrica.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 18/08/2017 alle ore 13.00.

Avviso

Modello di domanda

 

serviziocivile

Nel sito internet del Comune di Gubbio (capofila) è pubblicato al seguente indirizzo:   

http://informagiovani.comunedigubbio.it/Servizi_e_Progetti/Servizio_Civile_Nazionale.aspx 

l'avviso di convocazione per i colloqui di selezione, che si terranno i giorni 10 e 11 agosto 2017, al fine dell'inserimento di  complessivi 21 volontari del servizo civile nazionale (S.C.N.) presso i Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro (n.2 posti), Fossato di Vico, Scheggia e Pascelupo e l'Istituto di Istruzione superiore "Cassata - Gattapone". Allo stesso indirizzo è pubblicato l'elenco degli ammessi ai colloqui di selezione.

I candidati dovranno tutti presentarsi, muniti di documento di identità in corso di validità, alle ore 9:00 del giorno 10/08/2017, presso la sala trecentesca della sede municipale del Comune di Gubbio, in Piazza Grande n.9.

Chi non dovesse presentarsi senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. 

   
Altri articoli...
Pagina 4 di 69