Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

E' stato pubblicato dal Comune di Gubbio l'avviso relativo al bando regionale dell'Umbria per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione per il Progetto di Servizio Civile Nazionale "Insieme senza confini", presentato dal Comune di Gubbio in rete con i Comuni di Gualdo TadinoFossato di Vico, Costacciaro, Scheggia-Pascelupo e con l’I.I.S. “Cassata Gattapone” - Posti complessivi n.21 - PER LA SEDE DI COSTACCIARO N.2 POSTI - La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere indirizzata al Comune di Gubbio, Piazza Grande 9, 06024 Gubbio e pervenire entro le ore 14,00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Oltre agli allegati obbligatori previsti dal Bando, si consiglia di allegare il "Curriculum Vitae"Il Bando nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia e all’estero e i bandi regionali prevedono la disponibilità complessiva di n.47.529 posti destinati a tantissimi progetti. Il bando nazionale e il bando regionale nei Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato, Scheggia e Pascelupo (zona sociale n.7) presentano una disponibilità totale di n.57 posti, di cui n.27 riferiti al bando regionale e n.30 posti riferiti al bando nazionale. 

Di seguito, per saperne di più, l'avviso di selezione del bando regionale per n.21 posti (Comune di Gubbio capofila - progetto "Insieme senza confini"), l'elenco degli altri progetti e sedi nei Comuni della zona sociale n.7 per totali n.36 posti tra bando regioale (n.6) e nazionale (n.30), i link del Servizio Informagiovani del Comune di Gubbio (capofila), del Servizio Civile Nazionale, del Servizio Civile Regionale e in allegato il bando regionale, l'elenco dei progetti approvati dalla Regione, la sintesi del progetto "Insieme senza confini", la domanda di ammissione alla selezione, la dichiarazione dei titoli, da allegare alla domanda e la scheda che sarà utilizzata per la valutazione in sede di selezione.

AVVISO DI SELEZIONE N.21 VOLONTARI PER PROGETTO SERVIZIO CIVILE "INSIEME SENZA CONFINI" - BANDO REGIONALE

PROGETTI, SEDI E DISLOCAZIONE ULTERIORI N.36 POSTI DISPONIBILI NEI COMUNI DELLA ZONA SOCIALE N.7 - BANDO REGIONALE E NAZIONALE

http://informagiovani.comunedigubbio.it/Servizi_e_Progetti/Servizio_Civile_2017.aspx

http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord2017/

http://www.regione.umbria.it/sociale

 

 

Si rende noto che, con Determinazione del Responsabile del Servizio Economico-Finanziario Associato n.192 R.G. del 17.05.2017, è stato approvato l'avviso per l'individuazione di associazioni di volontariato interessate alla realizzazione del progetto "Vivere e condividere la mia montagna".

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il giorno 23 maggio 2017 entro le ore 11:00.

 

Avviso

modello di domanda

progetto "Vivere e Condividere la mia Montagna"

       

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio Economico-Finanziario Associato n.155 R.G. del 02.05.2017 è stato approvato il Bando di Gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.07.2017-30.06.2022.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12:00 del giorno 07/06/2017.

 

Bando di gara

Convenzione

modello di domanda

modello di offerta tecnica

modello di offerta economica

 
Altri articoli...
Pagina 2 di 64